Il debutto di Netflix Naija

Il cinema africano sta diventando sempre più famoso in tutto il mondo. In molti ci facciamo coinvolgere dai film di Nollywood che ci tengono compagnia dopo una lunga giornata di lavoro o nel fine settimana, ma per noi che stiamo in occidente a volte è veramente difficile trovare dei siti che trasmettano questi programmi…Bene da oggi non sarà più un problema perché sta debuttando Netflix Naija.

La notizia è stata pubblicata il 25 febbraio 2020 dagli stessi creatori di Netflix in collaborazione con i grandi nomi di Nollywood come Akin Omotoso affiancato da Daniel Oriahi, CJ Obasi e attori del calibro di Kate Henshaw, Ade Laoye, Richard Mofe Damijo e tanti altri. Tra i progetti che vorrebbe trasmettere in onda Omotoso, c’è la serie televisiva Catching Feeling che narra di una divinità diventata essere umano per vendicare la morte di sua sorella che cerca di imparare a controllare i propri poteri per sconfiggere i nemici della sua famiglia, evitando così ulteriori morti. Ancora non abbiamo alcuna data ma a breve ci saranno molte sorprese ed aggiornamenti! Già i direttori di Netflix sono entrati in contatto con il mondo dello spettacolo africano creando la serie televisiva Queen Sono debuttata il 28 febbraio 2020.

La possibilità di dare questa grande visibilità all’Africa oltre ad essere positivo per gli artisti locali permettendogli maggiore visibilità a livello planetario di fare il salto di qualità, serve a noi occidentali e orientali di vedere il volto più comune dell’Africa e di apprezzarne le culture, usanze e modi di vita.,sradicando così molti luoghi comuni! Chi avrà visto almeno un film di Nollywood, saprà quanto sono divertenti e coinvolgenti! Quindi non ci resta che aspettare ulteriori informazioni e novità sulle serie che verranno trasmesse e sulle date, rimanete sempre sintonizzati ed informati con noi per maggiori informazioni! noi non vediamo l’ora e voi?!


👉 Ti è piaciuto? Metti mi piace e condividi l’articolo con i tuoi amici 🌍👫

👉 Vuoi contribuire alla direzione editoriale di AltreAfriche? Scrivi una mail a altreafriche@gmail.com 📩

👉 Segui AltreAfriche sui social!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close